Lo Studio Nutrizionistico Porta inizia la sua attività a Salerno nel 2010, frutto dell’impegno professionale della Biologa Nutrizionista Dott.ssa. Rosaria Porta.

In collaborazione con professionisti nell’ambito dei laboratori di analisi cliniche di Salerno e provincia, con l’esperienza presso la Farmacia IGEA di Salerno e con la collaborazione degli specialisti dello Studio Salute Salernus è una realtà nel campo dell’alimentazione e del benessere psico-fisico adatta all’elaborazione di piani nutrizionali sia in condizioni sane, sia patologiche od in casi particolari come gravidanza od allattamento, sia per sportivi agonistici che amatoriali.

Verrai accolto con massima professionalità, gentilezza e cortesia e sarai seguito in ogni aspetto del percorso di lavoro. Ti sarà rilasciata un piano alimentare personalizzato, previa accuratissima indagine delle abitudini alimentari.

Verranno valutati molteplici aspetti come ad esempio la composizione corporea, la Massa Magra e Grassa, la componente liquida del corpo, l’Indice di massa corporea (BMI), il peso ideale, il metabolismo basale ed eventuali altri approfondimenti dedicati alla tua persona come test di intolleranze alimentari.